Max-Liz-Love's Artfolio [New Moon version]

Reply
The Notebook, x1
view post Posted on 1/10/2009, 13:57Quote

Image and video hosting by TinyPic
credits to me

Group: io;

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:28, 17 minuti fa

Alura xD dopo aver visto questo film me ne sono innamorata *-*
Poi di questa scena vado follemente pazza *-* quindi...
Dunque, chiariamo che io con i wall chiari non ci so fare xD ma questo lo dovevo far chiaro anche per via delle stills e cmq perchè mi andava di dare un pò di luminosità alla scena. Non sono molto soddisfatta ma può andare xD Vabbè la frase è quella che dice lui a lei *-* ce l'ho dovuta mettere!
Spero sia uscito decente ^^

The Notebook
free image host

image

Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

image
image image image
Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 1/10/2009, 13:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BYE BYE
Gemellaggi
Stop Breathing - Bells; Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliati Iniziative
• CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Image and video hosting by TinyPic Vanessa d a i l y;;(C)

ELITE LEAGUE _ JUST FOR BEST PORTFOLIOS
élite league _ just for best portfolios
Image and video hosting by TinyPic

• Skin realizzata da °RANSIE°